email:  -  password:    registrati
Logo Pèonyspa
Condizioni generali di vendita Pèonyspa
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (C.G.V) disciplinano la vendita dei beni (Prodotti) commercializzati da Whitessence srl, con sede legale in Milano e sede operativa in Viterbo - 01100 - Via della Rimessa, 3 – p. Iva 04445850961 (Whitessence).

Tutti i contratti (Ordini) per la vendita dei Prodotti da parte di Whitessence ai propri Clienti, sono regolati dalle presenti C.G.V. le quali sono specificatamente approvate dal Cliente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 codice civile italiano, formando parte integrante e sostanziale di ogni Ordine di acquisto. Le C.G.V. applicabili a ciascun Ordine sono quelle in vigore alla data dell'Ordine stesso.
Le C.G.V. non pregiudicano i diritti attribuiti da disposizioni inderogabili della legge italiana al Cliente che agisca in qualità di consumatore, per tale intendendosi qualsiasi persona fisica che agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Tutti gli Ordini effettuati sul sito si intendono effettuati da clienti privati per il proprio uso personale.
I soggetti che fossero interessati a rapporti commerciali con Whitessence, possono contattare l’azienda all’indirizzo email: peonyspa@peonyspa.com

1. Ordini

1.1 La vendita dei Prodotti ha luogo a distanza. L'Ordine sarà automaticamente registrato ed acquisito completo di queste C.G.V. specificatamente approvate ex artt. 1341 e 1342 codice civile italiano. L'Ordine potrà essere variato dopo l'acquisizione solo attraverso telefono, fax, e-mail, rispettivamente ai numeri e all'indirizzo di posta elettronica indicati nel sito (contatti).

1.2 Ciascun Ordine costituisce accettazione contrattuale da parte del Cliente e la vendita si ritiene conclusa al momento della registrazione dell'Ordine. Whitessence si riserva il diritto di non dare esecuzione a Ordini incompleti, o per il mancato rispetto di quanto previsto agli artt. 3.1 e 3.3.

1.3 In caso di mancata evasione dell'ordine per indisponibilità dei prodotti o per altri motivi, Whitessence provvederà ad info rmare il Cliente concordando di volta in volta le modalità di consegna dei prodotti e/o il rimborso di eventuali somme ricevute. In ogni caso il Cliente non avrà diritto ad alcun ulteriore rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

2. Prezzi

2.1 Tutti i prezzi riportati sul sito sono espressi in euro e comprendono già l'IVA in vigore al 20 luglio 2010.

2.2 I prezzi dei singoli prodotti esposti sul sito sono validi fino al 31 dicembre 2011. Le offerte hanno la stessa validità temporale se non diversamente indicato. In ogni caso l'azienda si riserva di poter effettuare in qualunque momento qualsiasi tipo di promozione.

3. Pagamento e consegna dei Prodotti

3.1 Il pagamento del totale dell'Ordine può avvenire in un'unica soluzione attraverso carta di credito, bonifico bancario, ovvero in contrassegno alla consegna (il contrassegno è valido solo per gli Ordini con consegna sul territorio italiano), con una maggiorazione per il contrassegno pari a Euro 2,00. Per le consegne sul territorio italiano il contributo di trasporto è gratuito per Ordini con l'importo della merce pari o superiore ad Euro 39,00, qualora fosse inferiore a tale cifra il contributo di trasporto è pari ad Euro 6,00. Per le consegne nelle altre Nazioni il contributo di trasporto verrà di volta in volta calcolato dal sito internet proponendo l’offerta migliore e dando la possibilità (qualora sia fattibile) della scelta tra il trasporto aereo o via terra. Nel caso in cui non sia possibile avere una tariffa  per il contributo di trasporto, il cliente verrà contattato tramite e-mail da Whitessence.

3.2 La consegna è effettuata tramite poste o corriere espresso ("Vettore") e si intende sino al punto più vicino all'indirizzo indicato dal Cliente nell'Ordine raggiungibile dal Vettore. Il trasporto non comprende la consegna al piano.

3.3 I termini di consegna sono compresi tra i 2 e gli 8 giorni lavorativi dal momento dei ricevimento della conferma economica d'Ordine. Tali termini hanno natura meramente indicativa e non vincolante. Whitessence non è in alcun modo responsabile per perdite dirette o indirette imputate al ritardo di consegna.

4. Caratteristiche dei Prodotti

4.1 I Prodotti presenti sul sito sono contraddistinti dal marchio Pèonyspa di proprietà di Whitessence. Whitessence si riserva il diritto di modificare, senza preavviso e per ragioni migliorative, le caratteristiche degli imballaggi primari e secondari dei Prodotti rispetto a quelle visibili sul sito.

4.2 Tutti i Prodotti Pèonyspa sono prodotti cosmetici (art.1 legge 713, 11 Ottobre 1986 – legge italiana) e sono dermatologicamente e microbiologicamente testati. Whitessence non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzati dal Cliente.

4.3 Eventuali mancanze o danneggiamenti visibili al momento della consegna e palesemente dovuti al trasporto saranno a carico di Whitessence, senza alcun onere a carico dei Cliente, a condizione che ne sia fatta espressa menzione sul documento accompagnatorio dei Prodotti.

4.4 Eventuali reclami dovranno essere fatti pervenire per iscritto con raccomandata alla sede operativa di Whitessence entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

4.5 Whitessence non è responsabile per l'uso improprio dei suoi Prodotti da parte dei Cliente o di qualsiasi altro soggetto.

5. Foro competente

5.1 Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Viterbo (Italia).


Diritto di recesso

In conformità alla legge italiana e a norma dell'art. 5, D.Lgs. 22.5.1999 n. 185, il consumatore può recedere da qualsiasi Ordine, entro il termine di 10 giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il diritto di recesso si esercita con una comunicazione scritta, da inviarsi a Whitessence srl, Via della Rimessa, 3 - 01100 Viterbo mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante telegramma, fac-simile, confermati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione di recesso dovrà indicare il numero d'Ordine dal quale si recede, il prodotto da restituire, il metodo prescelto per la restituzione della eventuale somma versata in conto prezzo. Il consumatore dovrà provvedere, a proprie spese e cura, alla restituzione dei Prodotti, perfettamente integri e nei loro imballi originali, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, a Whitessence srl presso Via della Rimessa, 3 - 01100 Viterbo. Whitessence provvederà entro i termini di legge a restituire quanto versato dal Cliente.

condizioni generali di vendita - privacy - credits - english version
Copyright © 2004 - 2017 Whitessence s.r.l. - Milano - P.IVA : 04445850961